É possibile esercitare il diritto di recesso (ai sensi dell’ art. 65 del D.Lgs. 206/2005) comunicando a Top Sport l´intenzione di non voler trattenere uno o più articoli acquistati e richiedendone il rimborso o l´eventuale cambio con altro articolo.

La comunicazione del recesso deve essere resa esclusivamente  entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce, e deve essere seguita da raccomandata a/r entro 2 giorni dalla prima comunicazione.
Successivamente, entro ulteriori 10 giorni il prodotto deve pervenire alla sede Top Sport a mezzo corriere con spese di trasporto a carico dell´acquirente.
Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, sigilli, etichette, accessori vari in dotazione. In difetto ci riserviamo il diritto di addebitare al compratore una penale che va dal 60 all´80% del valore del prodotto. Qualora a seguito di un reso effettuato per Diritto di Recesso il valore residuo dell'ordine risulti inferiore a Euro 99.00, verranno riaddebitate all'acquirente le eventuali spese di trasporto precedentemente omaggiate. Per ulteriori informazioni sulle regole di restituzione consultare la sezione Politica dei Resi.


Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:
Acquisto effettuato ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva)
Racchette incordate su indicazione dell’acquirente: sono da considerarsi “beni personalizzati” e pertanto escluse dal diritto di recesso.
Tubi di Palline Aperti: un tubo aperto subisce alterazione della prestazione/durata.
Indumenti o calzature indossati e/o lavati, oppure privi di etichette o confezione originale.
Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell'acquisto (ad esempio l'ammanco di un'etichetta o la semplice rottura della confezione).
Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo (ad esempio il rivestimento plastico del manico di una racchetta).


Modalità di Rimborso
Top Sport rimborserà il costo del prodotto restituito ai sensi del Diritto di Recesso entro 30 (trenta) giorni dalla avvenuta ricezione del reso. Il reso avverrà con rimborso su carta di credito se il pagamento originario era stato effettuato con carta di credito, e con bonifico bancario in tutti gli altri casi. I costi di trasporto non sono mai oggetto di rimborso in caso di recesso. Il valore del trasporto eventualmente omaggiato nella spedizione originaria verrà stornato dal valore di rimborso.